CHEF

Pasticceria Brancato

Il brand Antonio Brancato nasce a Siracusa nel 1984 per volontà di un giovane con una grande passione per la pasticceria.
La curiosità di scoprire gusti e sapori relativi alle tradizioni legate al nostro territorio, il genio creativo e la sempre presente ostinazione per la qualità, inducono Antonio Brancato ad ampliare il suo know-how partecipando ai corsi tenuti in tutto il territorio nazionale presso chef di chiara fama.
Brancato riesce a legare l’appartenza a Siracusa, città greca e per definizione culla dell’intera civiltà ellenica, alle soluzioni più creative riuscendo a ritagliarsi una buona fetta di mercato nella realizzazione di catering e banchetti, riconosciuti oltre che per lo stile raffinato e sobrio, per l’impareggiabile qualità!
La produzione Brancato dopo anni di studio, mette a frutto la conservazione e la valorizzazione della memoria degli antichi sapori coniugati alla ricerca certosina della qualità assoluta delle materie prime applicate alle soluzioni più innovative.
Il brand è ormai riconosciuto su tutto il territorio nazionale ed estero. Il maestro Brancato accoglie allievi provenienti da tutta Europa ed anche oltre confine.
L’azienda vanta la collaborazione di maitre chocolatier del calibro di Edouard Bechoux, di pasticcieri pentastellati come Yann Duytsche.